Samsung ha obbligato iFixit a rimuovere la recensione del Galaxy Fold, ma puoi ancora leggerla qui.

Samsung, a causa dei problemi sullo schermo pieghevole del suo ultimo smartphone (il Galaxy Fold appunto), ha dovuto ritardare la commercializzazione sul mercato rispetto a quanto previsto in precedenza.

I problemi sono stati riscontrati dai vari tester e blogger tra i quali anche Dieter Bohn di The Verge che si è trovato con lo schermo rotto dopo pochi giorni di test.

Il problema è semplice: lo schermo del Galaxy Fold dopo alcune ore di utilizzo tende sfarfallare e in alcuni casi a smettere completamente di funzionare. La causa sembrerebbe essere dovuto alla presenza di polvere che si accumulerebbe sotto il display (nella parte più debole della cerniera) causando tali problemi.

Al momento Samsung starebbe lavorando al problema sebbene questo ritardo nella consegna dei dispositivi sia una pessima pubblicità per l’azienda coreana.

Il Link è questo ma è possibile che iFixit richieda l’eliminazione della pagina anche sul web-archive ma per il momento è perfettamente visitabile.

Featured photo by pocketnow

Rispondi

Site Footer