BuddyBank ti porta ai grammy awards.

Ne avevo già parlato in precedenza con un articolo sulle AirPods ma ancora una volta BuddyBank si rivela come la banca più innovativa del momento offrendo la possibilità di viaggiare fino a Los Angeles per poter partecipare ad uno degli eventi più importanti al mondo: i Grammy Awards.

Si parla di un concorso che permette ai vincitori di partire il per Los Angeles il 7 febbraio 2019 e assistere all’evento in prima persona con un calendario di attività interessantissimo.

Ma entriamo più nel dettaglio riguardo a questo concorso dove i vincitori saranno estratti a sorte e potranno partecipare tutti i clienti (sia i nuovi che i vecchi) tranne chi riapre un contro tra il 9 e il 22 novembre (dopo averlo chiuso in precedenza).

I tre vincitori partiranno per un viaggio in direzione di Los Angeles (città che prima o poi avrò l’occasione di visitare .. spero) dal 7 all’11 febbraio del 2019 per assistere alla cerimonia di premiazione dei Grammy awards. Ogni vincitore potrà (ovviamente) portare con se un’altra persona (e non deve necessariamente essere un Buddy). Nella vincita sono già comprese tutte le esperienze più importanti quali il red carpet, la cena di gala, l’after party, la cerimonia dei grammy e tantissime altre cose normalmente accessibili solo a chi è un vip (o chi è invitato).

Dato che sognare non costa niente il piano di viaggio è il seguente:

  • Giovedì 7/2/2019 : Volo da Milano o Roma per Los Angeles. Accoglienza in aeroporto e sistemazione in hotel.
  • Venerdì 8/2/2019: Tour nel backstage dei GRAMMY Awards e ingresso esclusivo ai Music Industry Gala.
  • Sabato 9/2/2019: Tour privato di Los Angeles e cena al celebrity hotspot.
  • Domenica 10/2/2019: Ingresso Platinum ai GRAMMY Awards® e accesso all’After-Party
  • Lunedì 11/2/2019: Si saluta Los Angeles e si parte dall’aeroporto per il rientro a Milano o Roma.

Per partecipare è semplice e non è necessario confermare alcun form o avviare alcuna procedura in quanto è sufficiente accumulare almeno 200 punti virtuali tramite il proprio conto buddybank.

I punti si possono accumulare dal 9 al 22 novembre nei seguenti modi:

  • Fare acquisti con la carta di credito (o debito) Mastercard di Buddy utilizzando Apple Pay (si, quelli di Buddybank sono malati di Apple Pay ed è per questo che li adoro). Ogni transazione sono 20 punti.
  • Avere un saldo contabile nel conto corrente superiore a 1000€ dalle 23.59 del 22 novembre per guadagnare 200 punti.
  • Avere il modulo Buddybank love (è il piano più evoluto di Buddybank che offre notevoli vantaggi rispetto al piano base) attivo dalle 23.59 del 22 novembre per ottenere 400 punti.
  • Sottoscrizione di un nuovo conto corrente Buddybank tra il 9 e il 22 novembre per ottenere 200 punti (dedicata solo ai nuovi clienti che aprono il conto ma che non sono stati già clienti in passato).

Per potere partecipare servono almeno 200 punti: più punti si hanno più possibilità di vincita si ottengono. Infatti ogni 100 punti si ottiene un “biglietto” di partecipazione all’estrazione.

Per farla in breve: se si hanno 600 punti si ha diritto a 6 biglietti, se si hanno 300 punti si ha diritto a 3 biglietti. Tra i due, ovviamente, chi ne ha 600 ha più possibilità di vincere.

Attenzione: i punti si accumulano solamente tra il 9 e il 22 novembre e l’estrazione avverrà entro il 20 dicembre.

Buddybank è una banca recentissima e rivolta esclusivamente ai possessori di iPhone: supporta Apple Pay, offre un servizio di concierge gratuito 24 ore su 24 ed è sempre un passo avanti rispetto alla concorrenza.

Hanno recentemente introdotto un modo geniale per interagire con i propri clienti tramite la chat di iMessage e sono sempre aggiornati con le loro novità e con lo spirito di voler rivoluzionare il concetto di banca tradizionale.

Sono un cliente BuddyBank da quasi quattro mesi e non posso che essere super soddisfatto: l’app è sempre aggiornata, l’utilizzo è semplicissimo e l’interazione con chi “è dietro al telefono” è semplicemente fantastica.

Per qualsiasi info potete visitare il sito di Buddybank o direttamente il sito di riferimento al concorso di cui ho parlato sopra.

Stay Tuned

CHI SONO Sono un blogger, uno sviluppatore e un web designer Italiano. Ho iniziato a programmare fin da piccolo e ad oggi ho realizzato numerose applicazioni per iOS, siti web e articoli tecnici. Sono esperto nel web design, nella programmazione Swift (iOS), Visual Basic, HTML, CSS, Javacript e PHP. Ogni tanto scrivo anche qualche articolo tecnico e qualche guida sulle ultime novità in ambito informatico.

Rispondi