Apple Special Event – 12 Settembre 2018

Finalmente ci siamo: il prossimo evento Apple ha una data ben precisa nel calendario ed è il 12 Settembre alle ore 10 AM PDT (quindi e nostre 19.00).

Per evitare di dimenticarvi l’evento potete aggiungerlo nel calendario da qui.

Come di consueto l’evento si potrà seguire direttamente dal sito Apple da questo link oppure tramite iPhone, iPad e Apple TV e come tutti gli anni i siti web specializzati hanno rilasciato centinaia di indiscrezioni che alla fine si sono confermate come correte.

MacRumors raccoglie qui alcune informazioni sui possibili nuovi 3 iPhone confermando la presenza di due iPhone XS grazie ad un leak di un’immagine sfuggita al controllo di Apple stessa.

Ci sarà sicuramente un refresh quindi degli iPhone con tre modelli caratterizzati da differenti schermi:

  • 5.8″ che sarà quasi sicuramente l’evoluzione dell’attuale iPhone X
  • 6.1″ noto come la versione “economica del fratello maggiore”
  • 6.5″ la vera e propria star dell’evento.

Ovviamente tutti gli schermi saranno OLED e finalmente non si vedranno più pulsanti “home” fisici ma saranno full screen esattemene come l’iPhone X a cui siamo ormai abituati.

Avranno tutti il FaceID per lo sblocco, processori A12 aggiornati, LET più veloce e alcune voci sostengo anche uno slot a doppia SIM.

I prezzi sono la vera incognita ma si ipotizza che partiranno dai 700$ fino a oltre i 1100$ per l’iPhone da 6.5.

L’evento lo seguite qui.

Date un’occhiata anche a MacRumors per gli aggiornamenti in diretta qui.

Se volete già prepararvi all’evento qui sotto trovate l’immagine di sfondo che MacRumors è riuscita a scovare: io l’ho scaricata e l’ho già impostata come sfondo per l’iPhone.

Vi aggiornerò il prima possibile con tante altre news.

Stay Tuned.

Condividi

Sono un blogger, uno sviluppatore e un web designer Italiano. Ho iniziato a programmare fin da piccolo e ad oggi ho realizzato numerose applicazioni per iOS, siti web e articoli tecnici. Sono esperto nel web design, nella programmazione Swift (iOS), Visual Basic, HTML, CSS, Javacript e PHP. Ogni tanto scrivo anche qualche articolo tecnico e qualche guida sulle ultime novità in ambito informatico.

Rispondi